ACTIVKER

 

activker-1-2RICOSTRUZIONE DIRETTA

ACTIVKER N°1 – N°2 studiato dai nostri laboratori per effettuare una ricostruzione diretta durante il trattamento tecnico in salone.

ACTIVKER N°1 – N°2 è la nuova rivoluzione nel campo della ricostruzione diretta per capelli. Oggi è possibile avere capelli sempre sani e belli anche dopo trattamenti tecnici come: decolorazione, colore, superschiarenti, permanente.

La confezione contiene 3 flaconi da 125 ml: un flacone di N°1 , due flaconi di N°2

 

activker-capello

ACTIVKER N°1 – N°2 coordina al meglio il processo chimico riportando i vostri capelli ad uno stato

di salute eccellente proteggendoli durante ogni tipo di trattamento.

ACTIVKER agisce sui legami della cheratina danneggiati all’interno dei capelli durante le continue esposizioni a sostanze chimiche, a colorazioni, a decolorazioni, agli stress meccanici ed atmosferici oltre che all’esposizione frequente a fonti di calore.

ACTIVKER N°2 applicato dopo il risciacquo permette di mantenere le catene proteiche appena formate.

 

 

Capello dopo trattamento chimico senza ACTIVKER

activker-capelli

Capello dopo trattamento chimico con ACTIVKER

AVVERTENZA IMPORTANTE – QUANTITÀ PRODOTTO
Il modo d’uso e le quantità di prodotto cambiano in funzione del trattamento tecnico che si intende eseguire.ACTIVKER N1

Decolorante
2 gr. per ogni 10gr. di polvere – crema decolorante.
es 50 gr polvere – crema + 50 gr ossidante + 10 gr di N°1
Colore
1 gr. per ogni 10gr. di colore.
es 50 gr colore + 75 gr ossidante + 5 gr di N°1
Superschiarenti
8 gr. per ogni 50gr. di colore.
es 30 gr colore + 90 gr ossidante + 4,5 gr di N°1
Permanente
10/20 gr. in funzione della lunghezza
dei capelli trattati.

ACTIVKER N2

15 gr. su capelli medio lunghi. Tempi di posa almeno 5/6 minuti

 

MODO D’USO

COLORE – miscelare il colore con la crema ossidante (ossigeno) rispettando le normali proporzioni di utilizzo; aggiungere 1 gr di N°1 ogni 10 gr. di colore utilizzato; procedere all’applicazione del COLORE, tempi di posa abituali; lavare ed asciugare tamponando come di consueto; applicare N°2 uniformemente nella quantità indicata lasciando in posa per almeno 5/6 minuti; in ultimo risciacquare accuratamente e procedere all’asciugatura.

SUPERSCHIARENTE – miscelare il colore con la crema ossidante (ossigeno) rispettando le normali proporzioni di utilizzo; aggiungere 8 gr di N°1 ogni 50 gr. di colore utilizzato; procedere all’applicazione con tempi di posa abituali; lavare ed asciugare tamponando come di consueto; applicare N°2 uniformemente nella quantità indicata lasciando in posa per almeno 5/6 minuti; in ultimo risciacquare accuratamente e procedere all’asciugatura.

DECOLORANTE – miscelare la polvere – crema decolorante con la crema ossidante (ossigeno) rispettando le normali proporzioni di utilizzo; aggiungere 2 gr di N°1 ogni 10 gr. di polvere – crema decolorante utilizzata; procedere all’applicazione con  tempi di posa abituali; lavare ed asciugare tamponando come di consueto; applicare N°2 uniformemente nella quantità indicata lasciando in posa per almeno 5/6 minuti; in ultimo risciacquare accuratamente e procedere all’asciugatura.

PERMANENTE – procedere alla normale applicazione della permanente, al termine dell’applicazione del neutralizzante e dopo aver tolto i bigodini, tamponare l’eccesso acqua, applicare 10/20 gr di N°1 dalle radici alle punte in funzione della lunghezza dei capelli e lasciare in posa 10 minuti. SENZA RISCIACQUARE applicare N°2 uniformemente nella quantità indicata lasciando in posa per almeno 5/6 minuti; in ultimo risciacquare accuratamente e procedere all’asciugatura.