ACTIVCLEAN

TRATTAMENTO PURIFICANTE

ACTIVCLEAN trattamento purificante con formula EKO Complex studiato dai nostri laboratori per agevolare il lavoro professionale post trattamento tecnico in salone.

ACTIVCLEAN è la nuova rivoluzione nel campo del hair cleaning proponendo un metodo semplice ma con performance eccellenti.

La nuova formulazione EKO Complex in soli tre passaggi massimizza l’azione  purificante del cuoio capelluto, riequilibrante del pH del capello e ristrutturante.

  • ELIMINA IL PRURITO
  • RIDONA CORPOSITÀ
  • RIDONA BRILLANTEZZA
  • AZIONE ANTIAGE
  • RIDUCE TEMPI ASCIUGATURA
  • RIEQUILIBRA IL pH
  • RIDONA SETOSITÀ
  • RIDONA PETTINABILITÀ
  • AZIONE RISTRUTTURANTE
  • PROTEGGE IL COLORE

PHYTO ACID – Shampoo

Prodotto studiato con nuova formulazione EKO Complex specifico per eliminare i residui chimici dal capello dopo i trattamenti tecnici.

Molto efficace nella prevenzione di irritazioni e detersione del cuoio capelluto.

L’’azione delicata abbinata all’azione idratante e riequilibrante esalta la performance del trattamento tecnico donando lucentezza e corposità al capello.

 

PHYTO PLANT – Mask

prodotto studiato con nuova formulazione EKO Complex agisce in sinergia con PHYTO ACID Shampoo per donare la naturale morbidezza e lucentezza al capello dopo i trattamenti tecnici.

Molto efficace per i capelli difficili da pettinare.

L’’azione ristrutturante associata all’’azione idratante contrastano l’’invecchiamento e l’’ossidazione del capello.

PHYTO ACID – Balancer

prodotto studiato con nuova formulazione EKO Complex, ultima fase del trattamento purificante che agendo in sinergia con PHYTO ACID Shampoo e PHYTO PLANT Mask supporta l’attività di styling finale.

Il caratteristico pH acido favorisce la chiusura delle squame del capello incrementando l’’effetto del trattamento tecnico e ne facilita l’’asciugatura.

 

 

SCHEDA TECNICA

1 – PHYTO ACID – Shampoo

Trattamento purificante da applicare dopo ogni trattamento tecnico chimico; lavare il residuo del trattamento chimico con acqua, applicare una noce di PHYTO ACID Shampoo massaggiando delicatamente il cuoio capelluto per un paio di minuti, sciacquare abbondantemente, ripetere un seconda volta l’applicazione sciacquando nuovamente, tamponare l’eccesso di acqua e passare allo STEP 2.

 

2 – PHYTO PLANT – Mask

Dopo avere tamponati i capelli, applicare una noce di PHYTO PLANT Mask, distribuire bene dalla radice alle lunghezze, pettinare con pettine largo lasciando in posa 3 – 5 minuti, infine sciacquare abbondantemente tamponare bene l’eccesso di acqua passare allo STEP 3.

 

3 – PHYTO ACID – Balancer

Dopo aver tamponato bene, erogare in modo uniforme sui capelli PHYTO ACID Balancer, pettinare bene con pettine stretto evitando di sciacquare, quindi procedere alla piega o all’asciugatura con Phon o Piastra. PHYTO ACIDO Balancer facilita e diminuisce i tempi di asciugatura.