Polvere decolorante a Mano Libera è formulata per garantire un’ottima aderenza della crema al capello da decolorare. Ideale per la decolorazione, lo shatush, le meches, i colpi di sole.
Richiedi un preventivo »L’emulsione risultante dalla miscelazione di ACTIVDEKO FREEHANDS polvere decolorante e l’ossigeno, risulta avere un’elevata plasticità che ne favorisce l’applicazione e facilita l’uso della Tecnica di Decolorazione a Mano Libera. La crema si presenta:
- compatta;
- senza reazione di rigonfiamento;
- con essicazione della parte esterna superficiale che evita di macchiare i capelli che non si vogliono decolorare;
- con pastosità e plasticità della parte interna che continua a decolorare per tutto il tempo di posa.
ACTIVDEKO FREEHANDS è un decolorante molto versatile ed è utilizzabile con tutte le tecniche di decolorazione. Volendo raggiungere decolorazioni molto elevate, fino a 6 toni, è anche possibile l’uso di stagnole.
MODO D’USO:
- Rapporto di miscelazione con la crema ossidante 1 : 2
- Miscelare in una ciotola NON metallica ACTIVDEKO FREEHANDS polvere decolorante con crema ossidante a 10 vol. (3%), 20 vol. (6%), 30 vol (9%), 40 vol (12%) secondo il grado di schiaritura che si desidera raggiungere.
- Versare la quantità di polvere necessaria, aggiungere la crema ossidante poco per volta fino ad ottenere una miscela omogenea.
- Tempo di posa da 10 a 50 minuti a seconda del grado di schiaritura voluto, tenendo conto di tipo e struttura di capello su cui si va ad agire.